Il gioco del FootGolf 

Il gioco del FootGolf consiste nel calciare un pallone da un'area di partenza, solitamente chiamata “Tee area”, fino a dentro una buca scavata nel terreno, con uno o più colpi in linea con le seguenti regole. Si gioca in percorsi da FootGolf, da 9 o 18 buche di diversa lunghezza e relativo numero di colpi previsti per concluderle (definiti PAR – minimo 3 e massimo 5).
Lungo il percorso il giocatore dovrà affrontare gli ostacoli previsti, bunker di sabbia o ostacoli d'acqua, prima di raggiungere il "green", la zona dove la buca è situata. L'autorità preposta per la determinazione di tutti i parametri di gioco, confini, ostacoli, aree di tee e posizione delle buche è denominata Comitato Organizzatore.
Le buche devono essere giocate una dopo l'altra, in modo consecutivo, partendo dalle tee areas, altrimenti si verrà squalificati.

Scopri i circuiti

I circuiti potranno subire delle variazioni a seconda delle condizioni climatiche

Circuito Blu

Circuito Verde

Circuito Giallo

Janula League

Dopo il grande successo del Janula Winter trophy il Team di Janula Family Retreat da il via al terzo torneo ufficiale di footgolf della stagione il Janula Summer Trophy!!
Il torneo si svilupperà in un'unica tappa che avrà luogo nella nostra splendida location.